L’ASTRONAUTA NASA STORY MUSGRAVE: “GLI EXTRATERRESTRI SONO TRA NOI”

Un altro astronauta della NASA, Story Musgrave, ha divulgato pubblicamente il suo incontro ravvicinato con un UFO mentre era in missione nello spazio. Il suo impegno nel testimoniare a favore della presenza aliena tra noi si unisce a quella di altri tre coraggiosi astronauti NASA ovvero Buzz Aldrin, Clark C. McClelland ed Edgar Mitchell. Di seguito l’articolo scritto da Clarck C. McClelland. Annalisa

Un astronauta della NASA il Dottor Story Musgrave (in foto a lato) ha dichiarato recentemente di aver vissuto un incontro ravvicinato con un UFO mentre era nello spazio attorno alla Terra mentre era impegnato nella missione STS-80 dello Space Shuttle Columbia, la più lunga in assoluto della storia con 17 giorni, 15 ore, 53 minuti, 18 secondi, partita il 19 novembre 1996. Durante questo lungo volo ad una altitudine di 190 miglia nautiche uno strano evento è accaduto. Musgrave stava guardando fuori da uno degli oblò dello Shuttle quando un oggetto di grandi dimensioni a forma di disco è apparso al di sotto del Columbia. Il disco volante comparve all’improvviso, dal nulla, e ha volato poi attraverso le nuvole procedendo da destra verso sinistra lasciando totalmente meravigliati e sbigottiti non solo lui ma anche tutto il resto degli astronauti della missione, 5 in tutto. Era un velivolo di grandi proporzioni, con una dimensione stimata tra i 50 e i 150 piedi (cioè tra i 15,24 e i 45,72 metri, N.d.T.). Questa stima si è potuta dedurre comparando l’UFO alla comune spazzatura spaziale e ai pezzi di ghiaccio vaganti lì attorno; inoltre lo scafo del velivolo sembrava ruotare in senso antiorario.

In una recente intervista il Dottor Musgrave ha dichiarato che in tutte le sue missioni spaziali – sei in totale- ha fatto dei tentativi personali di comunicazione con gli extraterrestri chiedendogli di portarselo via con loro.

L’astronauta si è ritirato in pensione dopo la missione STS-80 e da allora si è sempre impegnato a portare avanti il suo impegno pubblico nell’esprimersi a favore della presenza extraterrestre tra noi.

Durante un recente evento pubblico di presentazione astronomica in cui era presente come relatore, Musgrave ha detto – indicando la diapositiva di un extraterrestre della tipologia conosciuta come quella dei Grigi che veniva mostrata dal proiettore – “Questi ragazzi esistono veramente…. posso garantirlo!”.

Si consideri con attenzione. Questi sono scienziati di fama mondiale che fanno delle rivelazioni incredibili. Il Dottor Von Braun ed altri del suo calibro hanno avuto il coraggio di divulgare informazioni “sensibili” che ovviamente i leader degli USA e del mondo non fanno. Se i miliardi possono trovare il modo per far fronte all’opprimente minaccia atomica che va avanti da mezzo secolo, è ragionevole pensare che si possa anche far fronte al fatto di venire a conoscenza di queste “Altre intelligenze” provenienti dallo spazio. Siamo in grado di far fronte al fatto che Essi stanno visitando la terra e che sono stati qui fin dall’inizio della storia. Dobbiamo. Quelli che ancora sono addormentati devono aprire gli occhi. Non siamo soli.

Articolo scritto da Clark C. McClelland, former ScO, U.S. Space Shuttle Fleet, KSC, Florida 1958 to 1992

Riguardo l’autore:
Clark C. McClelland, former ScO, Space Shuttle Fleet, KSC, Florida 1958 to 1992. Former Director, NICAP Unit-3 at Cape Canaveral and KSC, former MUFON Assistant Florida State Director, and former Director, Kennedy Space Center MUFON Unit, KSC. http://www.stargate-chronicles.com/

Articolo tratto da: The Canadian – Agoracosmopolitan.com
Traduzione a cura di noiegliextraterrestri.blogspot.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: