MESSAGGIO ALLA TERRA NEL 1970

UN MESSAGGIO GALATTICO DI PACE:
DIROTTAMENTO EXTRATERRESTRE IN TV

In Inghilterra del sud ( uk ), la sera del 26 novembre del 77, si dice che un extraterrestre avanzato, usando tecnologia NON DISPONIBILE sulla Terra a quel tempo, consegnò in un importante notiziario britannico della televisione(ITN), una dichiarazione di seicento parole in inglese, agli spettatori.
La dichiarazione durò tre minuti e 47 secondi. Il file audio è ora disponibile qui su YOUTUBE. IL testo integrale della dichiarazione ET è qui di seguito dettagliato. Il totale dei suoni incisi è di circa 6 minuti. Un ente Governativo Britannico PROVO’ AD OSTRUIRE il segnale, ma fallì! MIGLIAIA di persone telefonarono al canale TV e alla polizia. Le stesse autorità della Tv pubblicarono qualche scusa buttata per aria…I testi completi di quelle scuse sono di seguito riportati. Le autorità la denominarono “ una trasmissione mascalzona” e una “ beffa”..la fonte della beffa non è mai stata identificata..
Un ET di nome Vrillon, dichiarò di essere un rappresentante del Comando Galattico di Asthar. Il videoclip è stato messo su youtube mercoledì 23 luglio 2007. Il video dura complessivamente 9 minuti e 11 secondi.
Il testo integrale del messaggio di Vrillon del novembre 77 è il seguente:

“Questa è la voce di Vrillon, un rappresentante del Comando Galattico di Ashtar, che vi parla. Per molti anni ci avete visto come luci nei cieli. Vi parliamo ora in pace e in saggezza, come abbiamo fatto con i vostri fratelli e sorelle, dappertutto, sul vostro pianeta Terra. Noi veniamo ad avvertirvi sul destino della vostra razza e del vostro mondo, di modo che possiate comunicare ai vostri simili il percorso che dovrete intraprendere per evitare i disastri che minacciano il vostro mondo, e gli esseri sugli altri mondi intorno a voi. Questo affinché possiate condividere il grande risveglio del pianeta che passerà nella nuova Era dell’ Acquario. La nuova era può essere un grande momento di pace e sviluppo per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti sono informati delle forze maligne che possono oscurare i loro giudizi. Resta qui ancora e ascolta, dato che questa occasione può non tornare più. Tutte le vostre armi di malvagità devono essere rimosse. Il momento dei conflitti è ora passato, e la razza della quale fate parte può procedere alle piu’ alte fasi della sua evoluzione se mostrerete di esserne degni. Avete tempo ma breve per imparare a vivere insieme nella pace e nella benevolenza. Piccoli gruppi dappertutto sul pianeta stanno imparando questo ed esistono per passare alla luce dell’alba della nuova era di tutti voi. Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma soltanto coloro che impareranno a vivere nella pace passeranno ai più alti regni di sviluppo spirituale.
Ascolta ora la voce di Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar che vi parla. Siate consapevoli che ci saranno molti falsi profeti e guide che operano nel vostro mondo. Succhieranno la vostra energia – l’energia che voi chiamate denaro- usandola per fini diabolici, dandovi in cambio avanzi senza valore. Il vostro Divino sé superiore vi proteggerà. Dovete imparare ad essere sensibili alla voce della Verità dentro di voi che può dirvi cos’è la verità e cos’è la confusione, il caos e la menzogna.
Imparate ad ascoltare la voce della verità al vostro interno, vi guiderà sul sentiero dell’evoluzione. Questo è il nostro messaggio per i nostri cari amici.
Vi abbiamo guardato crescere per molti anni, cosi come voi avete guardato le nostre luci nei cieli. Ora voi sapete che noi siamo qui, e che ci sono miriadi di esseri intorno e sulla terra più di quanti i vostri scienziati ammettano.
Noi siamo profondamente interessati a voi e al vostro sentiero attraverso la luce e faremo di tutto per aiutarvi. Non abbiate paura, cercate solo di conoscervi e vivere in armonia al passo del vostro pianeta.
Noi del Comando Galattico di Ashtar, vi ringraziamo per la vostra attenzione.
Stiamo ora lasciando i vostri piani d’esistenza.
Possiate essere Benedetti dall’ amore e dalla Verità suprema dell’Universo.”

I testi completi delle tre scuse da parte dell’autorità TV per il dirottamento ET
di una “ trasmissione beffa” furono i seguenti.

I primi due facevano parte dei nuovi notiziari trasmessi successivamente la stessa sera, e il terzo fu trasmesso su una radio indipendente sempre la medesima sera.

1 “ Capiamo che i telespettatori , in alcune zone della regione stanno ricevendo una distorsione del segnale audio. Siamo spiacenti, faremo del nostro meglio per risolvere il difetto.”
2 “…. per concludere, i nostri tecnici in sede, stanno provando a rintracciare la fonte di quello che chiamano “una beffa tramite segnale audio”, che è durata circa sei minuti durante il primo notiziario serale nel canale ITN.

Questo segnale ha raggiunto i telespettatori nella zone dell’Hampshire e del Berkshire servite dal trasmettitore di Hannington. Essi sentivano una voce che passava attraverso quello che stavo leggendo. La voce diceva: I terrestri devono deporre le loro armi. Questo è un messaggio che proviene dallo spazio esterno.”  Bene, migliaia di persone hanno telefonato alla televisione, alla polizia e al nostro canale ITN. Un portavoce dell’autorità di radiodiffusione indipendente ha detto: “ Questo è il primo incidente del genere in Gran Bretagna “. La polizia di Winchester ha affermato che alcune persone  volevano spaventare tramite un messaggio “burlone”. Bene, spero che nulla interrompi questo bollettino dovunque voi siate questa sera. Da tutti noi qui, buonanotte.”

3 “L’autorità di radiodiffusione indipendente non riesce a trovare le parole per spiegare il messaggio misterioso tramite bollettino radio nella Televisione del Sud”. La voce, lenta e profonda, proclamava in parte: “ tutti i vostri armamenti malvagi devono essere distrutti. Avete poco tempo per imparare a vivere in pace.” La stazione è stata immediatamente presa di mira dai telespettatori preoccupati che chiedevano spiegazioni,ma come afferma  John Ginnery, addetto all’informazione, ci potrebbero essere numerose cause per l’accaduto.
“ Non sappiamo con sicurezza se era una chiamata pirata. Sappiamo che c’erano alcune voci sovrapposte che dicevano certe cose che però non abbiamo potuto registrare accuratamente.
Ovviamente abbiamo avuto tanti clienti e persone che ci hanno chiamato, semplicemente non sappiamo cos’era! Le trasmissioni naturalmente, ora sono controllate in un centro operativo, ma li  c’era semplicemente un borbottio di fondo e una leggera distorsione d’immagine. Abbiamo avuto molti rapporti in merito ma, ripeto, non sappiamo cos’era!”

Devo ammettere che tradurre il messaggio di questo Essere di nome Vrillon, mi ha profondamente emozionato, soprattutto pensando a come sono veritiere le sue parole e ,ahimè, tenute così poco in considerazione…
L’ammonimento è severo ma colmo di speranza allo stesso tempo. Mi dispiace constatare che probabilmente noi esseri umani avremo deluso le aspettative dei nostri fratelli dello spazio, ma come si sa, su questo meraviglioso pianeta vige il libero arbitrio, libero arbitrio che ormai rasenta l’orlo della follia!….
Credo sinceramente che certi meccanismi ormai non si possano più arrestare, l’inquinamento, lo sfruttamento di questa Terra che avremmo dovuto proteggere e preservare, è troppo avanzato, per non parlare delle guerre fratricide, del finto terrorismo perpetuato in nome di falsi ideali del cambiamento repentino e pericoloso a livello ambientale e climatico.
Ma non voglio essere del tutto pessimista, se questo messaggio è arrivato di nuovo prepotentemente alla nostra attenzione in questi tempi così particolari per la nostra evoluzione come razza in piena coscienza e consapevolezza, forse siamo ancora in tempo per “attutire “ la caduta…chi ha orecchie per intendere, INTENDA.

Fonte: blog.hasslberger.com – http://www.segnidalcielo.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: