MONGOLIA, AEROPORTO CHIUSO PER PRESENZA DI UFO

La presenza di un UFO ha bloccato per circa tre ore il traffico aereo dell’aeroporto di Baotou della Mongolia Interna, la sera di sabato 11 settembre. Di seguito la notizia riportata dal Shanghai Daily e dal People Daily.

MONGOLIA, AEROPORTO CHIUSO PER PRESENZA DI UFO

13 Settembre 2010 – L’apparizione di un oggetto volante non identificato ha costretto l’aeroporto di Baotou, Mongolia interna, Cina, a ritardare di circa un’ora la sera di sabato scorso i voli di tre aerei in procinto di atterrare. Un UFO, il terzo avvistato in Cina quest’anno, è stato visto librarsi a circa 4 km a est dell’aeroporto di Bautou verso le ore 8 di sera, ha riferito oggi il portale di news online Dbw.cn. I funzionari aeroportuali hanno subito richiamato l’atterraggio di tre aerei provenienti da Shanghai e Pechino previsti per le ore 9.14 per problemi di sicurezza. Ad altri due aerei è stato ordinato di atterrare negli aeroporti limitrofi di Erdos e Taiyuan. Le operazioni aeroportuale sono ritornate alla normalità a partire dalle ore 10, dice il rapporto, ma i funzionari non hanno fornito ulteriori dettagli circa l’oggetto.

shanghaidaily.com

UFO AVVISTATO A BAOTOU, MONGOLIA INTERNA

13 Settembre 2010 – Controllori del traffico aereo del The Hohhot Air Traffic Management Bureau hanno osservato attraverso i radar un oggetto volante non identificato (UFO) 40 km a est di Baotou, località della Regione Autonoma della Mongolia Interna, alle ore 20.00 di sabato scorso 11 settembre. “L’aeroporto di Baotou ha ricevuto l’avviso dal Hohhot Air Traffic Management Bureau circa la presenza di un UFO. Per garantire la sicurezza, un aereo diretto all’aeroporto è stato costretto ad atterrare in un aeroporto secondario. In caso contrario, ci sarebbe stata possibilità di collisione”, ha detto Ms. Lou funzionario dell’aeroporto di Baotou. Attorno alle ore 21.14 tre aerei in partenza da Pechino e Shanghai diretti a Baotou sono stati costretti a ritardare l’atterraggio e a rimanere in volo nell’attesa dell’ordine di atterrare. Inoltre, il volo 1107 della Air China Flight diretto da Pechino a Bautou è stato costretto ad atterrare all’aeroporto di Erdos e il volo 1137 della Juneyao Airlines Flight da Shanghai a Bautou è atterrato all’aeroporto di Taiyuan. L’aeroporto di Baotou non ha ricevuto avviso di riprendere la normali attività fino alle ore 10.00.

english.peopledaily.com.cn

Fonte: noiegliextraterrestri.blogspot.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: