RIUNIONE TRA IL PRESIDENTE AMERICANO E RAPPRESENTANTI EXTRATERRESTRI?

Il sito internet   http://www.allnewsweb.com, nella persona di Michael Cohen, ha pubblicato questa mattina un post nel quale da notizia di una riunione segreta tenutasi negli USA il 14 marzo scorso, alla quale avrebbe preso parte il presidente americano Barack Obama.
La riunione sarebbe avvenuta in un’installazione militare segreta sotterranea ed avrebbe avuto come oggetto la possibilità di avviare una divulgazione graduale al pubblico sull’esistenza di forme di vita extraterrestri confermando, nel contempo, ciò che da anni si ipotizza solamente: l’avvenuto contatto, nel corso degli ultimi 60 anni, tra il governo americano ed almeno tre razze aliene che visiterebbero da sempre il nostro pianeta. Alla riunione, oltre al presidente statunitense ed al suo staff, avrebbero preso parte altre importanti personalità tra cui: Edgar Mitchell, sesto uomo ad aver camminato sulla Luna con il programma Apollo ed attuale sostenitore della divulgazione, Paul Hellyer, ex ministro della Difesa canadese, anch’egli promotore della divulgazione UFO, Simon P. Worden, della Divisione di ricerca della NASA, Bill Gates, magnate, fondatore ed ex proprietario della Microsoft, un rappresentante del Vaticano e due rappresentanti diplomatici della Cina e della Russia, in qualità di osservatori.
Durante questa riunione, si sarebbe tenuta una sorta di teleconferenza con i rappresentanti di queste tre razze aliene che proverrebbero dalla cinta di Orione, da Andromeda e da un pianeta non meglio identificato situato nella nostra Via Lattea.
Nel corso di tali comunicazioni, Edgar Mitchell sarebbe stato colto da malore e soccorso prontamente da personale medico presente nell’installazione. La riunione si sarebbe conclusa con una uniformità di intenti: avviare la graduale ammissione da parte di tutti i governi del mondo che la razza umana non è l’unica presente nell’universo e cominciare a divulgare tutta verità sulla presenza aliena nel nostro pianeta.

Altre notizie vengo rinviate ai prossimi aggiornamenti.

Fonti: http://www.allnewsweb.com – danilo1966.splinder.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: