Segretario Generale della NSP vide un UFO

alt

Goh Meng Seng, Segretario Generale della National Solidarity Party (NSP) ha dichiarato di aver visto un velivolo extraterrestre nell’anno 1999 del secolo scorso.

La sua dichiarazione è apparsa sul sito di sgpolitics, nel quale Goh Meng Seng afferma che nel 1999 vide un UFO, un oggetto alieno, che aveva una tecnologia tale da essere definita “non umana”.

L’importante testimone afferma che a prima vista l’UFO sembrava una nube bianca ardente fluttuante nell’aria. Aveva la forma ovale e fluttuava appena fuori le finestre di casa sua. In quel momento guardava la televisione, quando il misterioso velivolo interferì con i suoi occhi a causa della sua natura “luminosa”. Notò anche come una sorta di movimento lento e costante che definì “innaturale”.

Ma le sorprese non finiscono qui, Goh Meng Seng dichiara che dopo circa un minuto l’UFO sibilò e si ingrandì in un batter d’occhio. Questo particolare fece convincere Goh Meng Seng che nessuna tecnologia umana potesse fare ciò.

L’immagine della sconvolgente esperienza è ancora impressa nella mente di Goh Meng Seng, rammaricandosi che non fosse provvisto in quel momento di una videocamera per filmare il tutto.

Sempre secondo Goh Meng Seng ci sarebbero due tipologie di UFO, una costruita dall’uomo. Gli UFO terrestri avrebbero la forma di un “piatto volante”, oscillano attorno al proprio asse e sono costruiti dall’America e dalla Russia. Ma a differenza degli UFO extraterrestri, volano a velocità normali a causa di limitazioni tecnologiche.

Gli UFO non terrestri, invece, volano alla velocità della luce.

Traduzione e sintesi a cura del Centro Ufologico Ionico

Fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: