Olanda: scoperto il più grande Crop Circle (cerchio nel grano) del mondo!

Mai apparso nella storia del fenomeno:

Ecco il Cerchio nel Grano più grande mai apparso nella storia del fenomeno. Si tratta di una formazione mozzafiato che fonde l’Uomo Vitruviano con una farfalla, splendido simbolo di trasmutazione in un momento storico come quello attuale, dove la Trasmutazione è il messaggio che il Logos sta inviando. Si noti come un cerchio sia posto proprio a livello del cuore della fugura umana, ponendo in evidenza, dunque, il centro di realizzazione spirituale.
La formazione misura 530×450 metri e copre un intero campo. È apparsa nei pressi della cittadina di Goes l’8 agosto 2009. Se si contano i cerchi che compondono le ali sono 76 dove 7+6=13 cioè proprio il numero della trasmutazione. Un falso? Non saprei, le linee curve che formano la silouette del corpo umano non sono facili da realizzare e sono perfettamente rappresentate senza errori e sbavature sia nella parte destra che sinistra del profilo umano. Una tale precisione è impossibile da mantenere su una superficie così grande.

La farfalla è simbolica del processo di evoluzione e viene usato in molte culture e tradizioni per simboleggiare la psiche o l’anima. La farfalla si evolve in quattro forme distinte che possiamo confrontare con alcune interessanti fasi della vita dell’essere umano:
1) l’ovulo fecondato è piantato nel ventre di nostra madre
2) dal momento della fecondazione (il nostro reale giorno di nascita), siamo come il bruco che può solo mangiare e crescere
3) al momento della morte siamo come la pupa dormiente nella sua crisalide
4) dopo di che, la nostra coscienza emerge dal corpo spento, e alcuni vedono in questo l’emergere della farfalla. Per questo la farfalla è il simbolo della rinascita dopo la morte.

Ecco il video del pittogramma ripreso da un aereo

Fonti: Notiziefresche.info – Segnidalcielo.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: