PRIMO CROP CIRCLE NEL 2010 IN INGHILTERRA

IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE

La formazione è comparsa nei campi di Old Sarum (Near Salisbury, Wiltshire) il 4 Maggio 2010.
Il primo Crop Circle in Inghilterra è apparso nelle colline di Near Salisbury, Wiltshire.
Esso misura 55 metri di diametro ed è formato da alcuni cerchi concentrici. Per alcuni ricercatori rappresenta il cambiamento vibrazionale del pianeta Terra.

Grande Cambiamento nella Coscienza Collettiva che accadrà in questo momento?
Un oggetto extraterrestre di enormi dimensioni si avvicina alla Terra?
Una grande onda energetico-vibrazionale (o tempesta solare) si avvicina al nostro sistema solare?
Tutte le ipotesi sono ben accette e invitiamo tutti i lettori a scriverci per dare un significato a questo interessante pittogramma apparso nel Wiltshire.

L’ultima volta che un crop circles è apparso vicino all’ Old Sarum è stato ad agosto 2006,il precedenza sono solo due le date in cui si è registrato il medesimo fenomeno nella zona e risale ad agosto 1998 e nel giugno 1992.
Ulteriori indagini sembrano rivelare che i crop circles siano legati e appaiano sistematicamente lungo una misteriosa “Ley Line” o linee temporanee, vere e proprie linee rette, larghe circa due metri ed equidistanti tra loro, che percorrerebbero l’intera superficie terrestre, incrociandosi tra loro in modo da formare una rete. Queste linee  rette collegano luoghi antichi e luoghi sacri come appunto alcuni luoghi del Regno Unito.Di seguito si può osservare una  “Ley Line” che unisce tra loro alcuni antichi siti  in Inghilterra.

Alcuni testimoni addirittura dicono di essere riusciti a filmare ad infrarosso qualcosa di anomalo ed eccezionale poco prima della comparsa di questo crop circles  nei pressi del sito di Old Sarum: nelle immagini si nota un fascio di luce proveniente da un oggetto volante non identificato proprio nei pressi dello stesso luogo in cui vi è stato il ritrovamento. Extraterrestri o progetto Blu Beam?Purtroppo questo non è dato saperlo anche se alcuni ricercatori credono fermamente che il misterioso pittogramma apparso sia opera di una civiltà extraterrestre che tenta di comunicare con noi,inviandoci messaggi attraverso questi bellissimi disegni,ed il video in questione ne sarebbe la prova inequivocabile. Riusciremo nel corso del 2010 a trovare la chiave per risolvere questo affascinante enigma?

Sicuramente questa formazione rappresenta un messaggio trasmutativo in cui vengono messe in risalto 7 sfere (chakra?) o cerchi, all’interno della formazione. Ma il cerchio interno più grande, come si può osservare nel diagramma in alto, da dove si dipartono 6+6 fascie o strisce verso il suo interno, sembrano descrivere una sorta di occhio (il terzo occhio?) ovvero come se fosse la palpebra dell’occhio stesso che sta per aprirsi (o chiudersi?) e mostrando la via per una nuova fase di presa di coscienza. Forse questo simbolo vuole rappresentare la nostra Terra con i suoi chakra in fase di allineamento? Oppure la Terra che sta per divenire un Pianeta Sacro? Sicuramente è in atto un nuovo e veloce processo di allineamento energetico-vibrazionale che porta il pianeta, la nostra Madre Terra, verso un nuovo percorso di vita con una nuova qualità divina e in procinto di riattivare le sue linee energetiche e noi abitanti di questa bellissima astronave, dovremmo comprenderne i vari aspetti, consapevolizzando ma prima di tutto preparandoci ad accompagnare Gaia verso il Nuovo Ciclo.
L’altro aspetto importante del pittogramma è che potrebbe rappresentare un grande oggetto spaziale non ben identificato ma di origine aliena, che si sta avvicinando al nostro pianeta, oppure è il nostro pianeta che sta per subire gli effetti di una ondata energetica (tempesta magnetica o solare?) proveniente dal centro galattico che i Maya chiamavano Hunab KU. Forse si tratta del ritorno di Kukulkan o Quetzalcóatl? Staremo a vedere.

Fotografie tratte da Cropcircleconnector.com – Fonte: segnidalcielo.it (Massimo Fratini) – evidenzaliena.wordpress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: