Incontri ravvicinati con alieni di tipo nordico in un crop circles a Silbury Hill

UN AGENTE DI POLIZIA HA CONTATTATO ESPERTI BRITANNICI DI UFO, DOPO AVER VISTO TRE ALIENI ESAMINARE UN CROP CIRCLE APPENA COMPARSO, NELLE COLTURE NEI PRESSI DI AVEBURY, WILTSHIRE.

Il crop circles di “Quetzalcóatl” apparso nelle vicinanze del Silbury Hill il 5 luglio 2009

Un sergente inglese, di cui non si è rivelato il nome, era fuori servizio quando ha visto le creature, in piedi, in un campo vicino Silbury Hill, e ha fermato la sua auto per indagare. Tuttavia, mentre si avvicinava ai tre “uomini” – tutti alti 6 piedi (1,80 cm), con capelli biondi – ha sentito un “rumore di elettricità statica” e le creature sono poi scappate “più veloce di qualsiasi uomo che avessi mai visto”. La polizia di Wiltshire ha rifiutato di commentare l’accaduto, dicendo che è una questione “personale” del funzionario in questione. Il ricercatore Andrew Russell esperto di Crop Circle, che ha indagato sul misterioso avvistamento, dietro richiesta dell’ufficiale di polizia, si è espresso circa i particolari dell’incontro ravvicinato:

“In un primo momento l’ufficiale di polizia ha pensato che fossero ufficiali forensi per come erano vestiti in tuta bianca. Ha fermato la sua auto e si è avviato poi al campo. Gli esseri erano alti tutti 6 piedi e avevano i capelli biondi. Sembrava che stessero ispezionando il raccolto. Quando lui è arrivato al bordo del campo ha sentito quello che credeva essere un suono, non dissimile da elettricità statica. Questo rumore crepitante sembrava essere in esecuzione attraverso il campo e il raccolto si muoveva lentamente, vicino a dove il c’era il rumore.Ha gridato alle figure che, in un primo momento, lo ignorarono, non guardandolo. Quando ha cercato poi di entrare nel campo, esse, alzarono lo sguardo e cominciarono a correre.”

“Sono scappati più veloce di qualsiasi uomo che abbia mai visto. Si sono mossi così velocemente. Ho ditolto lo sguardo per un attimo e quando ho guardato indietro se ne erano andati. Ho poi avuto paura. Il rumore era ancora presente, ma ho avuto una sensazione di disagio e mi sono diretto verso la macchina. Per il resto della giornata ho avuto un mal di testa martellante che sembrava non passare.” Ha raccontato il poliziotto.Il bizzarro avvenimento si è verificato la mattina del 6 luglio di quest’anno.L’ufficiale sostiene che i tre esseri erano intenti ad esaminare un cerchio nel grano, che era apparso alcuni giorni prima, quando ha fermato la sua macchina e si messo a camminare verso di loro.

Tuttavia, gli esseri misteriosi sono scomparsi quando lui ha “distolto lo sguardo per un attimo” e ha contattato esperti UFO dopo aver visto le altre attività paranormali.Un portavoce della polizia di Wiltshire ha detto: “L’ufficiale di polizia era apparentemente fuori servizio quando questo è successo e non abbiamo alcun commento da fare, perché è un fatto personale, non un problema di polizia.”Anche Colin Andrews famoso esperto di Crop Circle, che ha studiato approfonditamente quanto accaduto insieme ad Andrew Russell, si è detto “convinto” della genuinità storia del poliziotto.

Fonte: telegraph.co.uk – noiegliextraterrestri.blogspot.com – evidenzaliena.wordpress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: