ANCORA AVVISTAMENTI IN ITALIA: FLOTILLA OVNI RIPRESA SU SAN GIOVANNI ROTONDO E FOTO DI VELIVOLO EXTRATERRESTRE

Almeno 12 sfere di luce sono state filmate da un videoamatore a San Giovanni Rotondo il 19 giugno 2010 alle 15:30 pomeridiane. Le spettacolari immagini ci giungono da San Giovanni Rotondo (FG), dove un testimone oculare ha ripreso delle fantastiche sfere di luce prima che quest’ultime scomparissero dietro delle nuvole.Le riprese seppur amatoriali sono di ottima qualità e possiamo apprezzare la struttura sferica di questi oggetti non riconducibile ad aerei convenzionali,palloni sonda o metereologici ne tantomeno alle famigerate lanterne cinesi.

ECCO ALCUNI FILTRI APPLICATI ALL’IMMAGINE PRESA IN ESAME

Crediamo sia il momento di aprire i nostri occhi alla realtà e a quello che sta avvenendo nei cieli italiani,ma non solo.I cosiddetti “ufos” sono reali e i governi ne sono a conoscenza;alcuni paesi hanno attuato già alcune declassificazioni importanti sul controverso tema degli oggetti volanti non identificati e ci aspettiamo che altri seguano questa strada.Sono moltissimi ormai le organizzazioni, i movimenti e i siti web che raccolgono testimonianze e riferiscono segnalazioni ovni da ogni parte del mondo per poter ignorare questa verità.Anche la redazione di evidenzaliena ha raccolto e catalogato  innumerevoli segnalazioni a riguardo provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, intervistando talvolta direttamente i testimoni oculari.Ne risulta un dato assai concreto che dimostra la realtà del fenomeno.

Il testimone: “Le sfere sono scomparse dietro la nuvola e non sono più venute fuori…come ingoiate. Nessun suono, vento o uccelli nel cielo. Dopo alcuni minuti un oggetto simile ad un aereo è entrato anch’esso nella nuvola senza uscirne più.”
“La macchina è una Fuji finepix S1000 a 10 megapixel, lo zoom non è regolabile ma sono riuscito a metterlo al massimo ottenendo una messa a fuoco (credo) soddisfacente. Comunque dal vivo erano INCREDIBILI, sembravano vivi… non so spiegare la sensazione….Purtroppo non ho testimoni perchè a quell’ora dormivano tutti (la famosa pennichella pomeridiana) ed il fenomeno è stato molto breve anche se credo di aver ripreso solo la “coda” dell’evento. Come dicevo non sono più usciti dalla nuvola e questo mi è sembrato molto strano. Le foto scattate a distanza di 1/2 minuti confermano quanto detto. La foto numero 15 è quella con il presunto aereo che, confermo, non emetteva alcun suono”.

Qui sotto, in esclusiva, la foto numero 15 scattata alle 15.35 in cui si vede un oggetto allungato che a prima vista parrebbe un normale aereo…

Qui il formato originale:

… ma ingrandendo il soggetto e passandolo a vari filtri si nota chiaramente che un aereo non è affatto poichè non presenta nulla di convenzionale. Pare essere a tutti gli effetti un vero e proprio velivolo extraterrestre avente una forma che ricorda quella di un’astronave sigariforme.

Fonti: evidenzaliena.wordpress.com – noiegliextraterrestri.blogspot.com – youtube (Canale:MrSeriamente)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: