Belgio: ondata di avvistamenti UFO nel 2010

alt

Dal mese di agosto 2007, gli UFO sembrano apprezzare le zone del Belgio secondo l’associazione “UFO Meldpunt”. Così dal 2007 ha ricevuto oltre 430 segnalazioni nello spazio aereo del paese.

Non meno di 226 UFO sono apparsi nel cielo del Belgio l’anno appena trascorso. In ogni caso la cifra che ha divulgato l’associazione “UFO Meldpunt” sta ad indicare il numero di persone che hanno segnalato “qualcosa” nel cielo. Nell’80% dei casi, l’organizzazione ha trovato una spiegazione logica per le segnalazioni, le quali sono più diffuse in estate. La maggior parte riguarda aerei, meteore, o altre attività lontane dalle fantasie di extraterrestri che vengono sulla Terra a passare le loro vacanze.

Tuttavia, nel 20% dei casi, l’organizzazione non è provvista di dati sufficienti, oppure sono troppo vecchi per stabilire una spiegazione logica. Se non siete sicuri, si prega di contattare l'”UFO Meldpunt” se pensate di aver intravisto il cammino di un extraterrestre, ma soltanto se siete convinti che si tratti di un disco volante, e non un aereo.

Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico

Fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: