Crotone: avvistata e fotografata sfera non identificata

Salve…mi chiamo L. e abito a Crotone,in Calabria…ho deciso di inviarvi queste foto scattate da me stessa perchè sono giorni che ormai tento di spiegarmi ciò che ho visto e fotografato…le foto risalgono a giovedì 21 giugno,alle ore 23 circa. Mi trovavo nella mia camera a guardare un film quando ho visto un bagliore molto luminoso proveniente da sopra il palazzo di fronte. Incuriosita sono uscita sul balcone e ho capito subito che non poteva essere una stella! Era troppo vicina (praticamente sopra il palazzo) e troppo luminosa per esserlo! Ho subito fotografato quello strano bagliore giallo e ,una volta scaricate le foto al pc, mi sono accorta che dietro la luce c’era altro…una strana sfera bianca che assomiglia molto alle sfere di luce che in tanti vedono e fotografano! Se non può essere una stella,una aereo di linea o un qualsiasi elicottero,visto che non emetteva alcun suono e stava sospesa fluttuando sopra il palazzo,o un lampione perchè in quel punto non ci sono lampioni…cosa può essere? Sto tentando in tutti i modi di avere delle risposte…potreste dare un’occhiata alle foto per tentare di aiutarmi a risolvere questo mistero? grazie mille! Ps: le foto non sono perfette perchè eseguite con una comune macchina digitale…inoltre per vedere bene la sfera è necessario mettere lo zoom al massimo!

Sopra l’ingrandimento della sfera fotografata

Sotto la foto originale (cliccare sopra immagine per ingrandire)

Fonte: centroufologicotaranto.wordpress.com

Lascia un commento

