Luci pulsanti filmate a Las Vegas

Questo video è stato girato durante il tour americano del gruppo musicale degli Stuns;  diverse luci, sfere e UFOS sono stati avvistati e filmati l’8 ottobre 2010 tra le 17 e le 18 circa da un componente della band che alloggiava a Las Vegas presso il Sahara Hotel.” Ho visto almeno dieci oggetti volare in una sorta di formazione a sud poi a da est a ovest attraverso la catena montuosa in direzione nord dalla zona denominata Area 51/ Groom Lake. In un primo momento ho pensato fossero elicotteri ma sembravano muoversi troppo lentamente e scattando qualche foto con lo zoom ottico a 10x di cui è dotata la mia Canon Powershot SX110 IS, ho notato alcune strutture non convenzionali. So che abitualmente vi sono dei voli turistici  in elicottero diretti al Grand Canyon da Las Vegas, ma le luci erano tutte pulsanti inoltre possedevano alcune caratteristiche molto strane.”

Fonte: evidenzaliena.wordpress.com

Rispondi

