UFO A EL PASO, COME A NEW YORK

Un avvistamento di misteriose luci è avvenuto ieri 16 Ottobre 2010 a EL PASO (Texas). Tutto è avvenuto nella tarda sera, quando molti testimoni hanno avvistato e ripreso quello che inizialmente poteva essere un meteorite. Il filmato mostra alcune sfere danzanti nel cielo, simili a quelle avvistate a New York il 13 ottobre 2010
Con grande stupore, questo oggetto che lasciava una sorta di scia, si è diviso in tre sfere luminose che poi sono diventate quattro, iniziando così a danzare nel cielo.

L’avvistamento ricorda quello avvenuto sopra i cieli di New York pochi giorni fa, quando alcune sfere luminose scambiate in modo ridicolo per palloncini, hanno iniziato a danzare nei cieli di Manhattan (New York). Migliaia di persone con il naso all’insu hanno gridato all’UFO. Molte le segnalazioni, molte le testimonianze, molti i video che stanno facendo il giro del mondo. L’Ente Federale preposto al controllo aereo civile (FAA) ha escluso che si trattasse di palloni lanciati durante la manifestazione avvenuta a Broadway o a Times Square, anche perchè ci vuole un autorizzazione specifica per il lancio di oggetti che possano mettere a rischio i voli aerei.

Fonte: Segnidalcielo.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: