EX CAPO FBI: FERMIAMO LE SCIE CHIMICHE NEI CIELI!

Chi parla è un ex capo dell’FBI, Ted L. Gunderson che in una intervista video datata 12.1.11, dichiara:”Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l’Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio!

QUESTA E’ LA TRADUZIONE DELLA SUA DICHIARAZIONE IN VIDEO

“Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all’interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.
Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all’Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska – a Lincoln, Nebraska – all’ Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l’umanità, contro l’America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati.
Cosa c’è che non funziona al Congresso? Questo ha una ripercussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos’è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie.”

Sono Ted Gunderson.

Per altri dettagli: http://www.aircrap.org/.  = monitoraggio dell’avvelenamento pianificato della umanità.

Fonte: altrainformazione.it – segnidalcielo.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: