Primo crop circle in Indonesia, stupore tra gli abitanti

La prima volta è sempre meravigliosa. Devono aver pensato questo anche gli indonesiani quando si sono trovati di fronte un enorme crop circles in un campo di riso nella frazione di Sleman, Yogyakarta. Il cerchio composto da triangoli e cerchi con un diametro di circa 70 metri ha attirato molti curiosi. “Alcuni alcuni residenti, hanno visto un tornado Sabato sera”, ha detto Ngadiran, uno dei sei agricoltori che possiede il terreno. “Domenica pomeriggio, abbiamo visto l’opera nei nostri campi”. La popolazione si è subito divisa tra gli scettici e quelli convinti che il cerchio sia la prova regina che gli alieni hanno fatto visita all’indonesia per la prima volta. 

Il ritrovamento si deve ad un agricoltore che domenica 23 gennaio verso 06:00 si è trovato davanti il disegno. La sua storia ha attirato orde di persone, causando la congestione del traffico nella regione. Gli abitanti si sono dimostrati entusiasti per il primo cerchio della nazione e tutti sembrano avere la propria teoria sulla genesi del fenomeno misterioso.

Penso che sono orme lasciate da una nave spaziale aliena, come quelle che ho visto in TV“, ha detto Krasakan residente a Cahyo Utomo come riporta il Jakarta Post di lunedi “E’ ‘impossibile che tutto questo sia stato fatto da vento o qualsiasi altro animale”.

Altri hanno notato una simbologia unica nel disegno. “Questo cerchio nel grano particolare è affascinante per la sua somiglianza impressionante con la muladhara – uno dei chakra di base nella tantrica dell’induismo”, ha detto Perdana.Ma i funzionari restano scettici sul fatto che il crop circle è la prova di un incontro ravvicinato del terzo tipo. 

Noi non invieremo gli investigatori sulla scena, perché sospettiamo che il cerchio nel grano presuppone l’intervento umano, non dei fenomeni naturali, né fenomeni scientifici associati con creature dello spazio esterno comunemente indicati come alieni,” ha detto Thomas Djamaluddin, capo della ricerca astronomica presso l’agenzia spaziale Indonesia.

Insomma paese che vai opinioni diverse che trovi, adesso anche in Indonesia si apre il dibattito.
I cerchi nel grano si stanno globalizzando? Sembra di si, anche fuori stagione.
Fonte: http://www.ufoonline.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: