DOCUMENTO TOP SECRET PROVA IL CONNUBIO TRA UFO E NUCLEARE?

Il sito web statunitense http://www.openminds.tv/ ha pubblicato un presunto documento top secret dell’USAF, ricevuto tramite email (unitamente ad una foto) e risalente alla fine degli anni ’60, nel quale si avrebbe la conferma che gli UFO erano e sono interessati al nostro programma nucleare.
Nel documento viene descritto un drammatico episodio, avvenuto nel giugno del 1968, durante il quale un oggetto non identificato sorvolò ed interagì con i silos nucleari di una base statunitense situata nel Nord Dakota, sotto gli occhi esterrefatti ed increduli delle guardie addette alla sicurezza. Dopo l’allarme, gli ufficiali intervenuti ad indagare sul fatto trovarono le guardie scosse e apparentemente impietrite dall’evento, i missili sbloccati in modalità lancio e le testate armate. L’oggetto in questione, intercettato anche dai radar, dopo il fatto si diresse velocemente verso sud ovest sparendo alla vista in pochi attimi.
Il documento, dattiloscritto, la cui veridicità deve ancora essere comprovata, è stato recapitato unitamente ad una foto dell’epoca nella quale si nota un oggetto volante non convenzionale sorvolare alcune istallazioni.
Il materiale in questione è stato inviato da un appassionato ed anonimo lettore del sito web al conduttore radiofonico Alejandro Rojas, ricercatore e collaboratore di Open Mind, il quale l’avrebbe rinvenuto tra le carte del padre, un generale di alto rango dell’US Air Force recentemente deceduto.
Oltre a questo documento e alla foto il testimone avrebbe rinvenuto altra documentazione, già però largamente divulgata su internet. Non avendo trovato sul web nessun riscontro in merito all’evento raccontato nel documento, ha deciso di renderlo noto affinché venga sottoposto al vaglio degli esperti e ne possa essere verificata l’autenticità.

Qui sotto il documento e la foto in questione.


Fonte: danilo1966.splinder.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: